India – Don John Parankimalil insignito del “Premio per l’Eccellenza Educativa Globale 2016”

28 Aprile 2016

Nuova Delhi, India – 25 aprile 2016 – Don John Parankimalil, SDB, Preside dell’Istituto Salesiano per la Formazione degli Insegnanti, a Tura, è stato insignito del “Premio per l’Eccellenza Educativa Globale 2016” dall’organizzazione “Prime Time Research Media”. A consegnare il premio, nella categoria “Miglior Preside per un Istituto di Formazione dei Docenti dello Stato di Meghalaya”, è stato don Guillermo Basañes, Consigliere Generale per le Missioni, in Visita Straordinaria all’Ispettoria di Guwahati. Don Parankimalil già in passato ha ricevuto diversi premi per il suo servizio educativo vissuto come missione e l’attenzione individuale agli allievi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".