India – Don Ivo Coelho visita il prenoviziato di Dotma, Assam

02 Settembre 2019

Dotma, India – agosto 2019 – Il 24 agosto don Ivo Coelho, Consigliere Generale per la Formazione, ha visitato per la prima volta il prenoviziato di Dotma, Assam nell’Ispettoria salesiana di Guwahati (ING). Don Coelho, accompagnato da don Jose Mathew Kuttianimattathil, Coordinatore per la Formazione della Regione Asia Sud, è stato accolto con canti, balli e rituali tradizionali dai 30 prenovizi salesiani, salesiani e vari membri della Famiglia Salesiana, tra cui la comunità FMA e vari Salesiani Cooperatori. Il Consigliere e il coordinatore hanno trascorso del tempo ascoltando e interagendo con i prenovizi e l’équipe di formazione; dopo la cena don Coelho ha detto di essere felice di vedere che i prenovizi sono allegri e spontanei e che c’è un buono spirito nella comunità. La comunità del prenoviziato è stata fondata a Dotma nel 2012 ed è situata in un ambiente missionario salesiano, composto anche da una parrocchia che accompagna circa 5000 cattolici, una scuola superiore con 700 studenti, una comunità FMA e convitti per giovani.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".