India – Oltre cinquemila giovani al ritiro spirituale annuale del “Saint Anthony’s College”

03 Settembre 2019

Shillong, India – agosto 2019 – Dal 24 al 26 agosto si è svolto il ritiro spirituale annuale dei giovani del “Saint Anthony’s College” di Shillong, guidato da Mario Joseph, da sua moglie e da Anil P., che ha accompagnato con la musica i vari momenti. Alla prima giornata hanno partecipato oltre duemila giovani ed il numero è continuato a crescere fino ad essere oltre cinquemila nell’ultimo giorno. Durante le giornate sono intervenuti don Paul Olphindro, SDB, Superiore dell’Ispettoria di Shillong (INS), mons. Dominic Jala, SDB, arcivescovo di Shillong, don Devasia Vazhayil, SDB, e vari sacerdoti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".