Argentina – Premio alle Scuole Agrotecniche Salesiane

05 Settembre 2019

Buenos Aires, Argentina – agosto 2019 – Il 22 agosto l’Accademia Nazionale di Veterinaria e Agronomia dell’Argentina ha conferito un premio alle Scuole Agrotecniche Salesiana del Paese (EAS) per la loro linea educativa e per la collaborazione nella promozione sociale e nel settore produttivo. All’evento hanno partecipato il Presidente dell’Accademia, dott. Luciano Miguens, che ha spiegato il significato del premio, e il dott. García Tobar, membro della giuria che analizza i candidati al premio, che ha spiegato i motivi dell’elezione dell’EAS. Dopo la cerimonia di premiazione don Roberto Camusso, SDB, e Juan José Mirás, hanno fatto una presentazione audiovisuale delle varie EAS e di alcuni salesiani che si sono distinti in quel settore educativo. All’evento hanno partecipato anche i rappresentanti delle scuole di Uribelarrea e Del Valle e il Vicario ispettoriale dell’Argentina Sud, don Vicente Tirabasso.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".