Nuova Zelanda – Ritiro per i giovani del “Kiwi Bosco”

19 Settembre 2019

Auckland, Nuova Zelanda – settembre 2019 – Lo scorso fine settimana presso la parrocchia di “St. Paul” a Massey si è svolto il ritiro giovanile “Kiwi Bosco”, guidato dai giovani leader della parrocchia, con un programma incentrato su cosa significa trovare gioia e felicità per i giovani in Nuova Zelanda. Don Mosese Tui, SDB, ha invitato Lauren Hichaaba, dall’Australia, direttore del Progetto Cagliero, per parlare con i giovani della sua vita, del suo lavoro, e dei temi centrali. Inoltre ha spiegato loro l’importanza del lavoro del Progetto Cagliero, il programma di volontariato internazionale dell’Ispettoria dell’Australia. Nel corso del fine settimana è stato discusso più volte il tema del suicidio giovanile, un problema rilevante per i giovani in Nuova Zelanda e nel Pacifico dove si registrano alcuni dei tassi più alti di suicidi giovanili al mondo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".