Brasile – 2° Incontro delle Parrocchie Salesiane del Brasile

27 Settembre 2019

Brasilia, Brasile – settembre 2019 – Dal 24 al 26 settembre si è svolto il 2° Incontro delle Parrocchie Salesiane del Brasile sul tema della gestione ed evangelizzazione. Con il motto “Già che foste fedeli nel poco, io vi affido molto”, 61 parroci e 9 laici, provenienti dalle sei ispettorie salesiane del Brasile, hanno riflettuto e approfondito il tema, con l’obiettivo di sostenere l’azione pastorale nelle parrocchie salesiane. L’evento è stato coordinato dalla Commissione Nazionale dei Parroci, guidata da don Jonathan Alex da Costa.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".