Ecuador – XI Incontro Nazionale della Famiglia Salesiana

04 Ottobre 2019

Riobamba, Ecuador – settembre 2019 – Dal 27 al 29 settembre si è svolto l’XI Incontro Nazionale della Famiglia Salesiana con 153 partecipanti provenienti da varie parti del Paese. Presenti all’incontro, organizzato da don Ángel Lazo, Delegato per la Famiglia Salesiana dell’Ispettoria dell’Ecuador (ECU), don Francisco Sánchez, Ispettore ECU e suor Cruz María Piña, Ispettrice FMA. L’evento si è svolto con l’obiettivo di fissare i propri sogni, riscoprire le proprie ricchezze ed affrontare le sfide per dare una risposta come Famiglia Salesiana alla realtà giovanile di oggi.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".