Sudafrica – Consulta della Famiglia Salesiana della Visitatoria dell’Africa Meridionale

07 Ottobre 2019

Johannesburg, Sudafrica – ottobre 2019 – Il 3 ottobre la Famiglia Salesiana della Visitatoria dell’Africa Meridionale (AFM), ha svolto la sua prima consulta a cui hanno partecipato i Salesiani di Don Bosco, con il Superiore della Visitatoria AFM e il delegato; le FMA, con Ispettrice e delegata; i Salesiani Cooperatori, con il coordinatore ispettoriale e le Suore Missionarie di Maria Aiuto dei Cristiani (MSMHC, in Inglese). Un breve resoconto è stato condiviso sulla riunione dei delegati per la Famiglia Salesiana svoltosi di recente. La consulta ha anche condiviso la realtà della Famiglia Salesiana nella visitatoria oggi e quali gruppi dovrebbero essere rafforzati e promossi. Inoltre ha pianificato la giornata della Famiglia Salesiana per il 2020.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".