Uganda – Visita dell’Economo Generale della Congregazione Salesiana

23 Ottobre 2019

Namugongo, Uganda – ottobre 2019 – L’Economo Generale della Congregazione Salesiana, il salesiano coadiutore Jean Paul Muller, ha visitato il 17 ottobre la comunità salesiana di Namugongo, accompagnato da don Josef Grünner, Direttore della Procura Missionaria di Bonn, Germania, e da un laico collaboratore della Procura. I visitatori hanno potuto vedere la realtà salesiana nei minimi dettagli, esaminato tutti i settori della missione, offerto suggerimenti per il miglioramento, e perlustrato le nuove strutture che hanno beneficiato dell’aiuto di varie Procure Missionarie. Durante l’incontro con gli studenti il sig. Muller ha incoraggiato i giovani e il personale docente ad aver cura delle strutture e dell’educazione che i salesiani offrono loro. Quindi ha elogiato i salesiani per il loro servizio e li ha esortati a continuare il loro lavoro per i giovani dell’Uganda.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".