Brasile – I novizi consegnano la richiesta per la Prima Professione Religiosa

24 Ottobre 2019

Curitiba, Brasile – ottobre 2019 – Il 12 ottobre i novizi salesiani residenti nella comunità salesiana di Curitiba hanno consegnato le loro richieste relative alla Prima Professione Religiosa, e un tirocinante ha presentato la richiesta per il rinnovo della Professione Religiosa. Sono 10 i novizi presenti nel noviziato di Curitiba: 6 dell’Ispettoria di Recife e 4 dell’Ispettoria di San Paolo. La celebrazione è stata presieduta dal Maestro dei Novizi, don Cássio Rodrigo, SDB, alla presenza di alcuni membri della Famiglia Salesiana.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".