Thailandia – Campo di volontariato per studenti di una scuola salesiana e di una scuola delle FMA

12 Novembre 2019

Khuan Long, Thailandia – novembre 2019 – Dal 6 all‘8 novembre, 83 studenti e insegnati della scuola salesiana “Saeng Thong Vitthaya” e della scuola delle Figlie di Maria Ausiliatrice “Thidanukhro School” di Hatyai, entrambe nella provincia di Songkhla, hanno organizzato un campo di volontariato per aiutare gli studenti e migliorare l’ambiente della scuola “Baan Khao Khrai”, situata nel comune di Khuan Ka Long, nella provincia di Satun. Gli studenti della scuola, principalmente di religione islamica, sono stati suddivisi in piccoli gruppi per svolgere varie attività, come: dinamiche per bambini piccoli, lezioni, miglioramento della nuova biblioteca scolastica e del parco giochi, aiutare a piantare alberi intorno alla scuola… Gli studenti della scuola salesiana e della scuola delle FMA hanno donato inoltre libri, giocattoli, alimenti, materiali sportivi e per lo studio, frutto dei loro risparmi e sacrifici.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".