Vietnam – Inaugurato il nuovo Centro di Comunicazione ispettoriale

13 Novembre 2019

Xuan Hiep, Vietnam – novembre 2019 – Il 10 novembre don Joseph Nguyen Van Quang, Superiore dell’Ispettoria salesiana del Vietnam (VIE), ha presieduto l’inaugurazione e benedizione del nuovo Centro di Comunicazione ispettoriale. Durante il discorso inaugurale don Van Quang ha sottolineato come la comunicazione sia uno strumento molto vicino e familiare ai giovani di oggi e che i suoi elementi devono essere potenziati per servire in modo efficace la missione salesiana. Il nuovo centro comprende una libreria con prodotti salesiani, immagini e statue religiose; uno studio per la registrazione e le riprese; un ufficio di comunicazione per la gestione delle attività e dei siti web dell’Ispettoria VIE, Boscolink, editoria grafica; una sala conferenze per gli incontri e formazione; una cappella, stanze per salesiani e ospiti e alcuni ripostigli.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".