Colombia – Il Festival dei Talenti di “Ciudad Don Bosco”

21 Novembre 2019

Medellín, Colombia – novembre 2019 – Presso l’opera salesiana “Ciudad Don Bosco” il 15 novembre si è svolta la fase finale del “Festival dei Talenti”, uno spazio per mostrare il talento artistico di bambini, giovani e adolescenti. Il festival era iniziato ad agosto con circa 100 partecipanti che, dopo diversi turni di qualificazione nelle varie categorie, sono giunti alle finali, svoltesi nella palestra di “Ciudad Don Bosco” affollata di studenti, docenti, dirigenti e visitatori. L’obiettivo del festival è quello di far conoscere, promuovere e diffondere l’arte, in uno spazio di scambio culturale in cui stereotipi e pregiudizi vengono messi da parte e l’identità di ciascun partecipante viene rispettata in un’atmosfera di cordialità e inclusione.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".