Polonia – I nuovi accoliti dell’Immacolata

11 Dicembre 2019

Cracovia, Polonia – dicembre 2019 – L’8 dicembre, nella solennità dell’Immacolata Concezione di Maria, i nove chierici dello Studentato Salesiano Inter-ispettoriale di Cracovia hanno ricevuto il ministero dell’accolitato durante l’Eucaristia presieduta dal Superiore dell’Ispettoria di Piła (PLN), don Roman Jachimowicz. Presenti diversi ospiti, tra cui i genitori dei nuovi accoliti. Terminata la Messa, il coro dei chierici salesiani “Canticum”, sotto la direzione del Maestro Andrzej Korzeniowski, ha eseguito il tradizionale concerto con cui i giovani salesiani festeggiano la Madre di Dio. Alla fine i nuovi accoliti hanno ringraziato i Superiori presenti alla celebrazione – oltre a don Jachimowicz, don Marcin Kaznowski (PLS) e don Piotr Lorek (PLO) – e tutta la comunità dello Studentato, a partire dal suo Direttore, don Adam Paszek.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".