Ecuador – La statua di Maria Ausiliatrice custodita in una casa

12 Maggio 2016

Manta, Ecuador – 12 maggio 2016 – Nel quartiere “12 de octubre” della zona di Tarqui, Manta, non ci sono state vittime e le case non hanno avuto grandi danni strutturali in seguito al terremoto del 16 aprile scorso. I devoti di Maria Ausiliatrice attribuiscono questo “miracolo”, alla presenza della statua della Madonna, patrona del quartiere. La signora Josefa García Naranjo ha portato la statua nella sua casa e allestito un piccolo altare dove tutte le notti la comunità si riunisce per una preghiera di ringraziamento.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".