Il Messaggio del Rettor Maggiore

Nell’incanto della foresta di Vallombrosa, non dimenticherò mai la lezione di vita e di sapienza che mi hanno dato gli abeti. Dal cuore, come sempre, nasce questo messaggio, miei cari amici e membri dell’amata Famiglia Salesiana. Questa volta voglio comunicarvi una riflessione che è sbocciata in una circostanza della mia vita. Una riflessione che mi ha donato la natura.

CELEBRIAMO LA VITA!

Ogni nuovo inizio è una pagina bianca. Una quantità illimitata di possibilità che si presentano sul quotidiano orizzonte della vita. È questo quel dono incredibile che chiamiamo tempo.

LA NOSTRA ESTATE NEL NOME DI MARIA

“Ha fatto tutto Lei” diceva Don Bosco. Sono convinto che “continua a fare tutto la Madonna”. Lei ci dona Gesù e con la sua presenza, vicinanza e aiuto spinge tutti noi a vivere sempre con profonda fede

GESÙ SI È FERMATO A KAKUMA

Ho visto, in mezzo ad una sofferenza immane, i Salesiani che tengono aperta una casa di speranza, consolazione, convivenza ed educazione.

Pagina 1 di 5

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".