Interviste

(ANS – Bruxelles) - Andy Jebarus e Jef Delporte sono entrambi missionari salesiani. Andy viene dall'Olanda ed è andato in Indonesia; Jef è del Belgio, ed è partito per l'Ecuador. Hanno raccontato i loro sogno, le loro esperienze e quello che hanno vissuto.

(ANS – Torino) – Si terrà il prossimo 7 settembre a Valdocco, il primo convegno nazionale del progetto “PassodopoPasso”, ideato dalla casa editrice salesiana Elledici. Si tratta di un originale progetto catechistico, che accompagna le famiglie nell’educazione cristiana dei figli tra i 7 e i 12 anni.

(ANS – Johannesburg) - Innocentia Vilakazi è un’insegnante di saldatura presso il “Don Bosco Educational Projects” di Ennerdale. Il suo è un campo lavorativo prettamente maschile, ma Innocentia ha un messaggio per tutte le giovani donne sudafricane che, come lei, coltivano una passione: “Ricordate sempre il vostro valore”.

(ANS – Torino) – La storia vocazionale del Salesiano Matteo Rupil è una fonte di ispirazione per tutti coloro che affrontano delle difficoltà. Matteo è ipovedente, ma nonostante questo è stato accettato nel prenoviziato e ora è uno studente di teologia del secondo anno.
La sua storia è un invito a guardare la vita da una diversa prospettiva.

Pagina 1 di 85

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".