Messaggio del Rettor Maggiore da Aleppo

Domenica 8 aprile 2018, durante la sua visita alla città di Aleppo, il Rettor Maggiore, Don Ángel Fernández Artime, ha voluto inviare un messaggio a tutta la Famiglia Salesiana nel mondo: “si vede, c’è tanta speranza!”

Seminario Santità Famiglia Salesiana 2018 - Parla don Pierluigi Cameroni, SDB

Don Pierluigi Cameroni, SDB, Postulatore Generale delle Cause dei Santi della Famiglia Salesiana, parlando dalle Camerette di Don Bosco a Roma, introduce il secondo Seminario di promozione delle cause di beatificazione e canonizzazione della Famiglia Salesiana, che si terrà a Roma dal 10 al 14 aprile 2018.

La Chiesa, i giovani e la Riunione Pre-Sinodale

Don Rossano Sala, SDB, Segretario speciale del Sinodo dei Vescovi del 2018, in esclusiva per ANS parla a pasteriori della Riunione Pre-Sinodale avvenuta in Vaticano dal 19 al 24 marzo 2018.

Deliberazioni sul Capitolo Generale 28: “Quali Salesiani per i giovani di oggi?”

Don Ángel Fernández Artime, Rettor Maggiore, presenta alla comunità della Sede Centrale Salesiana le decisioni prese insieme al Consiglio Generale a riguardo del Capitolo Generale 28 (CG28).

Intervista a don Rossano Sala in occasione della Riunione Pre-Sinodale

Don Rossano Sala, Segretario speciale del Sinodo dei Vescovi del 2018, in esclusiva per ANS parla dei giovani e della riunione pre-sinodale

Don Guillermo Basanes sulla 148a Spedizione Missionaria Salesiana

Don Guillermo Basañes, Consigliere Generale per le Missioni, parla della 148a Spedizione Missionaria Salesiana (Torino-Valdocco, 24 settembre 2017)

Pagina 1 di 5

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".