Stati Uniti – Le attività dei salesiani di New Rochelle durante il “lockdown”

14 Aprile 2020

New Rochelle, Stati Uniti – aprile 2020 – I 13 salesiani della comunità di New Rochelle, sede dell’Ispettoria di Stati Uniti Est e Canada (SUE), sono in isolamento sociale dalla metà di marzo, cercando di evitare il contagio di COVID-19, che ha ucciso molte persone nello Stato di New York, uno dei luoghi al mondo maggiormente colpiti dalla pandemia. Dopo aver pregato la novena richiesta dal Rettor Maggiore, i salesiani continuano a intercedere per la Famiglia Salesiana, collaboratori, benefattori e molti altri. Con le Messe domenicali in diretta streaming e le liturgie della Settimana Santa accompagnano gli studenti e le famiglie della “Salesian High School” di New Rochelle, e altre persone.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".