Spagna – Insediamento del nuovo Superiore dell’Ispettoria “San Giacomo Maggiore”

17 Aprile 2020

Madrid, Spagna – aprile 2020 – Il 16 aprile si è svolta la cerimonia di insediamento del nuovo Superiore dell’Ispettoria salesiana “San Giacomo Maggiore” (SSM), don Fernando García. La celebrazione è stata presieduta da don Juan Carlos Pérez Godoy, già Ispettore SSM, e attuale Consigliere per la Regione Mediterranea. Don Fernando García è nato a Madrid nel 1974, era fino adesso membro del Consiglio Ispettoriale e Coordinatore delle Scuole Salesiane dell’Ispettoria SSM. Ha fatto la sua prima professione religiosa a Arévalo il 16 agosto del 1993, ed è stato ordinato sacerdote a Madrid - Paseo de Extremadura il 19 giugno 2004. Il nuovo Ispettore si è laureato in Filosofia e Lettere presso l’Università Pontificia di Salamanca e ha conseguito il Baccalaureato in Teologia presso l’Università Pontificia Salesiana di Roma, dove ha anche fatto studi di Pastorale Giovanile.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".