Corea del Sud – Il “Fr. John Lee Memorial Hall” distribuisce pasti alle famiglie bisognose

20 Aprile 2020

Busan, Corea del Sud – aprile 2020 – Dal 6 al 30 aprile l’opera salesiana “Fr. John Lee Memorial Hall” di Busan, diretta da don Sebastian Lee, SDB, in collaborazione con l’associazione “True Love”, è impegnata a distribuire pasti confezionati alle famiglie economicamente fragili del distretto, messe a dura prova dalla pandemia di COVID-19. Tre volte al giorno i pasti confezionati vengono distribuiti alle famiglie bisognose con l’aiuto di assistenti sociali del governo locale. I pasti vengono cucinati ogni giorno dal “Fr Lee Tae Seok Memorial Hall Cafe”, diretto dal salesiano coadiutore Harold Kwon.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".