Cile – Ciclo di incontri virtuali di preghiera del MGS

20 Aprile 2020

Cile – aprile 2020 – L’équipe di Pastorale Giovanile dell’Ispettoria salesiana del Cile (CIL), attraverso il Movimento Giovanile Salesiano (MGS), ha organizzato un ciclo di incontri virtuali di preghiera per accompagnare e animare il cammino dei giovani segnato dall’itinerario pasquale (Via Lucis). Il primo di questi incontri si è svolto il 17 aprile, trasmesso attraverso la pagina di Facebook del MGS del Cile e la piattaforma Google Meet, ed è stato animato dall’équipe di Pastorale del Liceo “Manuel Arriarán Barros”. L’evento ha approfondito il Vangelo in cui Gesù resuscitato cammina con i discepoli di Emmaus, attraverso la lettura della Parola, canti, riflessioni e domande per i partecipanti dalle varie piattaforme digitali.

Facebook: https://www.facebook.com/mjsChile

Fonte: Comunicaciones Salesianos Chile

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".