Italia – La spesa sospesa del Borgo Ragazzi Don Bosco di Roma per le famiglie in difficoltà

22 Aprile 2020

Roma, Italia – aprile 2020 - Dal 9 aprile, grazie alla collaborazione di “Spazio Conad” e alla generosità dei clienti, l’opera salesiana “Borgo Ragazzi Don Bosco” ha iniziato la raccolta di generi di prima necessità con il sistema della spesa sospesa. I clienti del supermercato all’uscita trovano dei carrelli dove possono lasciare qualcosa che hanno acquistato per sostenere le famiglie dei ragazzi poveri seguiti dal Borgo. La scorsa settimana, grazie alla generosità di queste persone, sono state aiutate più di 30 famiglie messe a dura prova dalla crisi causata dal coronavirus.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".