R.D. Congo – Il pane di Don Bosco per la popolazione di Lubumbashi

27 Aprile 2020

Lubumbashi, R.D. Congo – aprile 2020 – In questo periodo di pandemia di COVID-19 il panificio “Pane Don Bosco”, situato presso la sede dell’Ispettoria Africa Centrale (AFC), con spirito di solidarietà continua a cuocere il pane per la popolazione di Lubumbashi. I giovani che lavorano nel panificio hanno espresso la loro gioia nel continuare ad assicurare il pane alle persone in questo momento di crisi. Tutti quelli che lo ricevono ringraziano il “Pane Don Bosco” per questo gesto di altruismo e di solidarietà che salva la vita.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".