Timor Est – “Don Bosco Lospalos” lancia una appello di solidarietà

29 Aprile 2020

Lospalos, Timo Est – aprile 2020 – Attualmente a Timor Est sono solo 24 i casi sospetti di contagio da coronavirus. I salesiani a Lospalos, insieme a un gruppo di membri della Famiglia Salesiana e altri gruppi ecclesiali, hanno raccolto e distribuito materiale per aiutare i bisognosi delle realtà circostanti. In questo momento in cui è opportuno sviluppare una maggior senso di solidarietà, la comunità salesiana “Don Bosco Lospalos” fa appello ai cristiani affinché in questi tempi difficili si impegnino nel lavoro solidale e caritatevole. In questi giorni i salesiani stanno raccogliendo generi essenziali come riso, sapone e sale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".