Spagna – Exallievi famosi inviano messaggi di incoraggiamento alla Famiglia Salesiana

07 Maggio 2020

Valencia, Spagna – maggio 2020 – Durante queste settimane particolarmente difficili sono arrivati nelle case salesiane, messaggi di incoraggiamento da parte di volti noti dello sport, della musica e dello spettacolo. Si tratta di exallievi salesiani divenuti famosi in vari ambiti, come il calciatore del Valencia Carlos Soler e il regista Paco Plaza, entrambi exallievi dell’Istituto “San Antonio Abad” di Valencia. Di recente si sono uniti anche Vicente Bombai, del gruppo musicale Bombai e altri musicisti come Manu Tenorio, Neus Ferri e Rozalen. Anche la ginnasta Almudena Cid e l’attore José Mota hanno mostrato la loro vicinanza alla Famiglia Salesiana e a tutte le persone che lavorano nelle Piattaforme Sociali Salesiane.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".