Italia – Insediamento del nuovo Ispettore di India-Calcutta

19 Maggio 2020

Calcutta, India – maggio 2020 – Il 17 maggio nella Basilica di Maria Ausiliatrice a Torino si è svolta la cerimonia di insediamento del XVII Superiore dell’Ispettoria salesiana di India-Calcutta (INC), don Joseph Pauria. La cerimonia è stata presieduta da don Guillermo Basañes, già Consigliere Generale per le Missioni, che ha detto: “Don Joseph Pauria diventa il primo Ispettore il cui insediamento avviene al di fuori della sua ispettoria”. Don Ivo Coelho, Consigliere Generale per la Formazione, si è congratulato con don Pauria e ha detto: “Hai la grande fortuna di essere insediato nella Casa Madre a Valdocco, dopo il lungo ‘ritiro’ di due mesi di confinamento”. Don Biju Michael, Consigliere per la Regione Asia Sud, ha dichiarato: “Non vediamo l’ora di avere grandi opportunità per le Missioni Salesiane e la catechetica nella nostra regione, sotto la guida di don Pauria a Calcutta”.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".