Mongolia – I salesiani di Darkhan piantano 4.680 alberi per la salvaguardia del pianeta

22 Maggio 2020

Darkhan, Mongolia – 19 maggio 2020 – La comunità salesiana di Darkhan, in occasione della Settimana “Laudato Si”, 16-24 maggio, sul tema “Tutto è connesso”, ha piantato 4.680 nuovi alberi, con l’aiuto dei suoi laici collaboratori della missione. Alla comunità di Darkhan è affidata la parrocchia di Maria Ausiliatrice, un oratorio e una scuola le cui attività sono ora interrotte a causa della pandemia ed è per questo che il Direttore dell’opera, don Simon Lee, ha deciso di concentrare tutti gli sforzi sul lavoro agricolo. “Abbiamo così deciso di piantare circa 4.680 alberi diversi tra lillà, querce e aceri, per dare il nostro contributo alla salvaguardia del nostro pianeta”, ha detto don Lee.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".