Slovenia – Preghiera dei giovani

22 Maggio 2020

Ljubljana, Slovenia -  maggio 2020 – Vista l’ottima situazione epidemiologica della Slovenia la vita sta tornando verso normalità: già da due settimane si possono celebrare le Messe con la presenza dei fedeli e sono state riaperte le scuole e altre istituzioni – il tutto sempre nel rispetto delle normative vigenti. Il 18 maggio, su iniziativa dei giovani del Centro Giovanile Salesiano di Ljubljana-Rakovnik, nel santuario di Maria Ausiliatrice si è svolta una veglia di preghiera guidata da don Jure Babnik SDB, responsabile del centro. All’evento hanno partecipato i salesiani della comunità, giovani e fedeli della parrocchia, sia presenti in chiesa, sia collegati attraverso le reti sociali.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".