Israele – Professione perpetua di 4 salesiani

25 Maggio 2020

Gerusalemme, Israele – maggio 2020 – Il 24 maggio, in occasione della festa di Maria Ausiliatrice, hanno emesso la loro Professione Perpetua quattro membri della comunità salesiana di Ratisbonne: Alpheus Chima Agbo (AFW), Charoenphoom Paul Warayut (THA), John Anthony Sathish Paul (INM) e Mwale Nelson (ZMB). La celebrazione, trasmessa in diretta streaming dalla cappella principale della comunità, è stata presieduta dal Direttore, don Stanislaus Swamikannu, ed è stata seguita da centinaia di persone in tutto il mondo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".