India – Una cerimonia speciale per l’Ispettoria salesiana di Hyderabad

26 Maggio 2020

Hyderabad, India – maggio 2020 – Il 24 maggio, in occasione della solennità dell’Ascensione del Signore e della festa di Maria Ausiliatrice, il Noviziato del “Sacro Cuore” di Manoharabad, nell’Ispettoria dell’India-Hyderabad (INH), ha celebrato la Prima Professione religiosa salesiana di 10 giovani, il rinnovo dei voti di tre chierici e la professione perpetua di altri tre. La cerimonia, svoltasi in conformità alle norme vigenti per il contenimento del COVID-19, è stata presieduta da don Thathireddy Vijaya Bhaskar, Ispettore INH.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".