Papua Nuova Guinea – Il “Don Bosco Technological Institute” celebra la Giornata Mondiale dell’Ambiente

05 Giugno 2020

Port Moresby, Papua Nuova Guinea – 4 giugno 2020 – In vista della Giornata Mondiale dell’Ambiente, che si celebra il 5 giugno, gli allievi e membri dello staff del “Don Bosco Technological Institute” di Boroko, a Port Moresby, si sono riuniti per un incontro di sensibilizzazione sull’importanza della protezione dell’ambiente e della natura. Durante l’evento, organizzato dai club “Terra & Ambiente” e “Seminario di Educazione ai Media”, è stato presentato lo stato attuale dell’ambiente a livello globale; sono stati illustrati vari modi in cui i mass media possono sensibilizzare alla cura del creato; ed è stato proiettato un video sui cambiamenti climatici e sulla azioni che nel proprio piccolo ciascuno può fare per salvaguardare il pianeta Terra.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".