India – I salesiani a sostegno dei villaggi tribali

09 Giugno 2020

Mumbai, India – giugno 2020 – La “Don Bosco Development Society” (DBDS) di Mumbai, diretta da don Rolvin D’Mello, SDB, sta sostenendo durante questo periodo di pandemia circa 2.500 persone tribali abitanti nei villaggi delle foreste sulle colline di Jawhar e Mokada. Le attività solidale sono condotte insieme al partner locale “Bosco Samajik Vikas Sanstha” (BSVS), diretto da don Anaclete D'Mello, SDB, e godono del sostegno dell’ONG spagnola “Manos Unidas”. Il personale e i volontari si spostano nei villaggi distribuendo razioni di cibo per circa un mese, insieme a kit igienici.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".