Brasile – ADMA di São Paulo: “31 giorni con Maria”

11 Giugno 2020

São Paulo, Brasile – maggio 2020 – Nel mese mariano di maggio l’Associazione di Maria Ausiliatrice (ADMA) dello stato di São Paulo, Brasile, ha realizzato un’azione virtuale denominata “31 giorni con Maria”. Durante questo periodo ha pubblicato quasi 100 video sulle reti sociali, portando messaggi di fede, devozione e speranza, canti e preghiere. I video sono stati inviati da membri dell’ADMA, Salesiani, aspiranti e membri dell’ADMA Giovani e Bambini e devoti di Maria. In questo momento delicato di isolamento sociale Maria è entrata in ogni casa e la catena virtuale di preghiera ha portato la protezione di Maria Ausiliatrice in molti luoghi. I video sono disponibili sul canale YouTube dell’ADMA di São Paulo: https://www.youtube.com/channel/UC2aVgXoht43dpuFbI9Ry9ow

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".