Ecuador – Kerly, una bambina che gira per Manta in cerca di alimenti per la sua famiglia

26 Maggio 2016

Manta, Ecuador – maggio 2016 – Nonostante la paura per le continue scosse di terremoto, Kerly Cabrera, una bambina di 11 anni di età, monta sulla sua bicicletta e percorre le strade della periferia di Manta in cerca di alimenti per la sua famiglia. Dopo il terremoto del 16 aprile la maggior parte dei suoi familiari sono rimasti senza lavoro e Kerly non esita ad uscire e cercare i posti dove distribuiscono aiuti. Con le sue raccolte sostiene circa 10 persone. I professori del collegio salesiano San José di Manta, che assiste le persone in stato di necessità del quartiere, hanno consegnato a Kerly una borsa con alimenti non deperibili e acqua.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".