Filippine – Annunciati i vincitori della VI edizione del “Don Bosco Film Festival”

15 Giugno 2020

Makati City, Filippine – giugno 2020 – Data l’impossibilità di effettuare la cerimonia di premiazione della VI edizione del “Don Bosco Film Festival”, a causa della pandemia di COVID-19, il 14 giugno sono stati annunciati ufficialmente i vincitori. Una menzione speciale alla parrocchia “San Giovanni Bosco”, Santa Rosa (Laguna) che con il suo film “Dapit-Kahapon” ha vinto tutti premi nella categoria cortometraggi; il “Don Bosco Technical Institute”, Tarlac City, con “Gising” ha vinto premio speciale assegnato dall’editrice “Don Bosco Press Inc.”. Il premio “Hall of Fame” è andato a Kyle Justin Dorado, del “Don Bosco Mandaluyong City”, che ha vinto per tre anni consecutivi il premio come miglior film editing; “Anima della Musica” del “Don Bosco Technical Institute”, Makati City, ha vinto il premio come miglior documentario.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".