Israele – Ordinazioni diaconali di sette salesiani

16 Giugno 2020

Gerusalemme, Israele – giugno 2020 – Il 14 giugno sono stati ordinati diaconi sette membri della comunità salesiana di Ratisbonne, appartenenti a cinque diverse Ispettorie di quattro Paesi. La cerimonia è stata presieduta dall’Arcivescovo Pierbattista Pizzaballa, O.F.M., Amministratore Apostolico del Patriarcato Latino di Gerusalemme, concelebrata da mons. Giacinto-Boulos Marcuzzo, Vescovo Ausiliare e Vicario Patriarcale di Gerusalemme, don Emmanuele Vezzoli, SDB, Vicario dell’Ispettoria salesiana del Medio Oriente (MOR), e don Stannislaus Swammikannu, SDB, direttore di Ratisbonne.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".