Guatemala – Distribuzione di viveri delle Opere Sociali Mamma Margherita

16 Giugno 2020

Città del Guatemala, Guatemala – giugno 2020 – Le Opere Sociali Mamma Margherita hanno effettuato la quarta distribuzione di viveri da quando è stata istituita la quarantena per la pandemia di COVID-19. A beneficiare dell’azione sono state le famiglie dei bambini del refettorio, le famiglie dei bambini dell’Oratorio “Domingo Savio” e i gruppi “Ancianitas de San José” e “San Martín de Porres”. Sono stati consegnati 230 buste di viveri, rispettando tutte le misure igieniche e sanitarie. La distribuzione è stata possibile grazie al sostegno dei benefattori e collaboratori dell’opera salesiana, tra cui l’Associazione degli Exallievi di Don Bosco.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".