Brasile – Il Centro Giovanile “São João Batista” di Poxoréu organizza una trasmissione live di solidarietà

17 Giugno 2020

Poxoréu, Brasile – giugno 2020 – Il Centro Giovanile “São João Batista” di Poxoréu ha realizzato il 10 giugno una trasmissione dal vivo con gli artisti locali Wagner Sousa, Trio Viola Raiz, Gigio Keyboards, Pamella Viola e Karolline, per sostenere il “Progetto di Adozione a Distanza” dell’Associazione “Ir. Ângela Melesi”, dell’“Externato São José”, coordinato da suor Gilda Barros, FMA. Il progetto è stato creato dal volontario Bruno Marini, deceduto in Italia ad aprile per COVID-19, e supporta 170 famiglie con buoni pasto mensili. Al termine dell’evento sono stati raccolti 2.700 kg di alimenti e varie donazioni in denaro.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".