Macao – Il rapporto annuale del “Bosco Youth Service Network” di Macao

19 Giugno 2020

Macao – giugno 2020 – Come ogni anno a giugno il “Bosco Youth Service Network”, il servizio di Pastorale Giovanile Salesiana di Macao, ha pubblicato il rapporto annuale sulle attività del 2019. In agosto 2019 il “Bosco Youth Service Network” ha aderito alla “Don Bosco Green Alliance” con numerosi progetti concreti; in collaborazione con “Oxfam Macau” è stato realizzato un progetto di recupero alimentare, distribuendo il cibo in eccesso alle famiglie bisognose. Il numero dei giovani che frequentano i vari programmi è in crescita, così come quello dei volontari, molti dei quali exallievi, che vengono coinvolti nell’oratorio quotidiano. I servizi religiosi sono offerti regolarmente attraverso ritiri, approfondimenti spirituali, il coro della messa domenicale dell’Istituto Salesiano e il sito web “Radio Maria”. Tra i nuovi programmi del “Bosco Youth Service Network” c’è anche quello, sponsorizzato dal Governo, per aiutare i giovani a prevenire qualsiasi forma di dipendenza.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".