Italia – Importanti inaugurazioni a San Benigno Canavese

02 Luglio 2020

San Benigno Canavese, Italia – giugno 2020 – Il 26 giugno don Enrico Stasi, Superiore della Circoscrizione Speciale Piemonte e Valle d’Aosta e Presidente CNOS-FAP Regione Piemonte, ha inaugurato presso l’Opera Salesiana di San Benigno Canavese un nuovo ingresso della struttura e la riqualificazione del cosiddetto "orto dell'Abate", a disposizione degli oltre 1000 giovani che abitualmente vivono e frequentano le scuole salesiane. Inoltre ha inaugurato la nuova sede dei “Servizi Al Lavoro” SAL, un ufficio del CNOS-FAP che si occupa di accompagnare i giovani e adulti nella ricerca del lavoro e di offrire alle aziende sostegno nella ricerca di dipendenti qualificati.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".