Filippine – #KabataangSalesianoChallenge: una proposta giovanile in tempo di pandemia

06 Luglio 2020

Lawaan, Filippine - giugno 2020 - Da marzo 2020 l’équipe animatrice del Movimento Giovanile Salesiano delle Filippine Sud è attiva attraverso i media, a causa della quarantena comunitaria dovuta alla pandemia di coronavirus. Una delle sfide lanciate in questo periodo è stata la #KabataangSalesianoChallenge, che ha lo scopo di invitare e incoraggiare i giovani a fare qualcosa di utile, evitando l’ozio, tenendosi occupati e diffondendo un’influenza positiva sulle reti sociali. Questo progetto ha fatto sì che i giovani pregassero di più e condividessero in rete cose positive e appelli all’impegno sociale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".