Hong Kong – Ordinazione sacerdotale del salesiano Anthony Pung Ming Chi

07 Luglio 2020

Hong Kong – Luglio 2020 – Sabato scorso, 4 luglio, il diacono salesiano Anthony Pun Ming Chi è stato ordinato sacerdote nella chiesa di Sant’Antonio, la stessa dove è stato battezzato, cresimato e dove ha servito come chierichetto durante la sua infanzia e gioventù. Il Cardinale John Tong Hon, Amministratore Apostolico della Diocesi di Hong Kong, ha presieduto la Messa di ordinazione, affiancato dal Cardinale Joseph Zen Ze Kiun, SDB, Vescovo emerito di Hong Kong, don Joseph Ng Chi Yuen, Superiore dell’Ispettoria “Maria Ausiliatrice” della Cina e 27 sacerdoti salesiani, religiosi e diocesani. Dopo la Comunione, due rappresentanti dei giovani hanno condiviso con i salesiani le loro aspettative sul neo-ordinato, auspicando che lui e gli altri salesiani vivano il carisma di San Giovanni Bosco accompagnando i giovani e mettendosi al servizio della società, soprattutto nel momento difficile che stanno affrontando.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".