RD Congo – Consegna di dispositivi di protezione alle comunità dell’Ispettoria AFC

07 Luglio 2020

Lubumbashi, Repubblica Democratica del Congo – Luglio 2020 – Il 3 luglio 2020, presso la Casa Ispettoriale di Lubumbashi, nella Repubblica Democratica del Congo, l’Ispettore, don Albert Kabuge, ha distribuito a tutte le comunità dell’Ispettoria dei kit di protezione anti-Covid-19. Il kit conteneva maschere in vetro, mascherine e misuratori di temperatura che aiuteranno a proteggere i salesiani, i loro collaboratori laici e i giovani dai pericoli del contagio. Nell’occasione si è reso grazie alla Procura Missionaria Salesiana di Madrid, “Misiones Salesianas”, al Rettor Maggiore e a tutti i benefattori che hanno sostenuto l’iniziativa.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".