Timor Est – Fine del “lockdown” e riapertura delle scuole salesiane

10 Luglio 2020

Dili, Timor Est – luglio 2020 – All’inizio del mese di luglio il governo di Timor Est ha dichiarato la fine del “lockdown”, e nel Paese, con le dovute cautele, stanno riprendendo tutte le attività. In vista della riapertura delle scuole il Direttore Esecutivo della “Fundação Educacional Salesiana”, don Acacio de Castro, SDB, ha organizzato una sessione di formazione dal 3 al 5 luglio per gli insegnanti delle Scuole Tecniche e Centri di Formazione salesiani. All’incontro, con 35 partecipanti, sono stati approfonditi tre temi principali: la figura dell’educatore nella scuola salesiana; l’identità dell’educatore salesiano laico; come fare un piano di lezioni e un protocollo di impegno per insegnanti.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".