Italia – “Aperti per Ferie” dei salesiani di Torre Annunziata

14 Luglio 2020

Torre Annunziata, Italia – luglio 2020 – Ieri, lunedì 13 luglio, è partita l’iniziativa “Aperti per Ferie”: giochi, piscine, animazione per i ragazzi dai 6 ai 14 anni al Centro Estivo dei Salesiani di Torre Annunziata. Sono previsti tre moduli di 2 settimane, con la partecipazione di circa 80 ragazzi per ogni modulo, accompagnati da animatori ed educatori. Il centro estivo è promosso dal Comune di Torre Annunziata, e a gestire la progettualità è l’associazione salesiana “Piccoli Passi Grandi Sogni”. “Con il parziale ritorno alla normalità dopo i mesi di emergenza socio-sanitaria causata dal Coronavirus – spiegano il sindaco, Vincenzo Ascione, e l’assessore alle Politiche Sociali, Martina Nastri – era importante ripartire in sicurezza, offrendo una valida opportunità ricreativa alle fasce più disagiate della popolazione”.

Info: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".