Timor Est – Prestigioso riconoscimento a don Eligio Locatelli

31 Maggio 2016

Gleno, Timor Est – 20 maggio 2016 – Il 20 maggio in occasione della commemorazione del 14° anniversario della restaurazione dell’indipendenza di Timor Est, il salesiano don Eligio Locatelli ha ricevuto il “Grande Colar com un Ordem de Timor Leste”. Il prestigioso riconoscimento è stato consegnato dal Presidente della Repubblica di Timor Est, On. Taur Matan Ruak, per il contributo che don Locatelli ha dato all’indipendenza e allo sviluppo del paese. Don Locatelli, missionario italiano, è stato un pioniere della missione salesiana a Fatumaca e fondatore del Collegio Don Bosco di Fatumaca.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".