India – Gli Exallievi di Alaknanda realizzano una diretta su Facebook per informare su COVID-19

27 Luglio 2020

New Delhi, India – luglio 2020 – L’Associazione degli Exallievi di Don Bosco di Alaknanda ha organizzato un evento in diretta su Facebook con il dott. Sai Kiran Chaudhuri, uno dei principali pneumologi che dirige il dipartimento di pneumologia del “Delhi Heart and Lung Institute”. Il Dott. Chaudhuri è intervenuto su vari aspetti di COVID-19: precauzioni, sintomi, test, ruoli dei vari farmaci, prevenzione e gestione post-dimissione del paziente. Un tempo considerevole è stato impiegato per le risposte alle domande del pubblico. Al termine del programma, che ha registrato 1.700 visualizzazioni, sono state presentate le attività degli Exallievi negli ultimi 10 mesi: un programma alimentare per bambini poveri, con la distribuzione di 2500 pasti; una campagna per la donazione del sangue; test gratuiti per la talassemia; visite oculistiche gratuite; e la distribuzione di 100 dispositivi di protezione individuale.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".