Argentina – Incontro virtuale dei Direttori

03 Agosto 2020

Cordoba, Argentina – Nei giorni dal 28 al 30 luglio si sono svolti gli incontri virtuali con i Direttori delle diverse zone dell’Ispettoria dell’Argentina Nord (ARN), volti a condividere le esperienze che ogni comunità sta vivendo in questo particolare periodo di quarantena. A questi incontri ha partecipato anche don Horacio Barbieri, per la prima volta nel suo ruolo di Ispettore, che ha pronunciato parole di incoraggiamento e di vicinanza a tutte le comunità. Da parte loro, i settori della Pastorale giovanile, dell’Economia, della Formazione, delle Parrocchie e delle Comunicazioni Sociali hanno offerto una serie di informazioni utili per tutti i salesiani, riguardanti la programmazione per la seconda parte dell’anno e il tempo speciale che si sta vivendo.

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".