Stati Uniti – Pellegrinaggio al Santuario Mariano di Stony Point

01 Giugno 2016

Stony Point, Stati Uniti – 27 maggio 2016 – La comunità della scuola “Don Bosco Prep High School” di Ramsey, per il Giubileo della Misericordia ha organizzato il 27 maggio un pellegrinaggio al Santuario Mariano di Stony Point, New York. Studenti e insegnanti hanno pregato e attraversato la Porta Santa e partecipato alla celebrazione eucaristica attorno all’altare di Maria Ausiliatrice, presieduta da mons. Peter Byrne, vescovo ausiliare dell’arcidiocesi di New York. Gli studenti, suddivisi in due gruppi, hanno partecipato a varie attività: sport, giochi, conferenze sulla Misericordia con relatori di varie fedi religiose e la preparazione di 700 pasti per i senzatetto, grazie agli alimenti raccolti da studenti, famiglie e personale della scuola di Ramsey.   

InfoANS

ANS - "Agenzia iNfo Salesiana" - è un periodico plurisettimanale telematico, organo di comunicazione della Congregazione Salesiana, iscritto al Registro della Stampa del Tribunale di Roma, n. 153/2007.

Questo sito utilizza cookie anche di terze parti, per migliorare l'esperienza utente e per motivi statistici. Scorrendo questa pagina o cliccando in qualunque suo elemento, acconsenti all'uso dei cookie. Per saperne di più o negare il consenso clicca il tasto "Ulteriori informazioni".